![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgeGqRs9jtbrvSyP1c1ko-Dr3ys7QpnDVQ7napxAG3DjXXT1h-DF03qotUkrxPtoxam-Ps80ESSBzQsgH11KJUaEyZtBI6zFPib5ZMe43xsV-gmmZv64pQXI7DnP49TPDOGocUCLIzbpNQ/s400/pioggia.jpg)
Ma possibile che alle soglie del futuro c'è ancora chi crede alla metereologia? Ma non ci si è ancora accorti che tirano a indovinare...? Che le varie stazioni meteo, per predire il tempo guardano fuori dalla finestra?
Stamattina ho sentito in radio "Questa estate torrida!!!!!!" Se si riferisce ad oggi e a qualche giorno fa, è vero. Ma il tipo che l'ha detto non si è accorto che a luglio (almeno qui a Milano) fino a qualche giorno fa si stava benissimo? Temperatura ideale, specialmente di notte. E quelli che consultano internet per programmare il week-end? Non si accorgono di essere presi per il culo? Specialmente quando si predice tempo bellissimo e poi piove? (è successo davvero! più di una volta). Non viene il sospetto a costoro che queste notizie vengono messe in circolazione per muovere il turista del fine settimana? Altrimenti gli hotel rimarrebbero vuoti...! Sbaglio..? Popolo bue...!
4 commenti:
Forse non è che sono i giornalisti e non i metereologhi a sparar cazzate?
Sei rimasto bloccato dal maltempo? :-D
Concordo pienamente con te!
Interesting to know.
Posta un commento